Auguri speciali alle donne del Nepal

Se desideri regalare qualcosa di unico che abbia anche un significato più profondo invia un’offerta minima di € 20.00 e riceverai una bellissima sciarpa color verde mela (30% seta e 70% pashmina).

 

Queste sciarpe sono realizzate da ex ammalati di lebbra in seno ai programmi di riabilitazione socio-economica della Missione Evangelica Contro la Lebbra.

 

Il tuo dono permetterà alle donne del Nepal di continuare a lavorare e restituirà loro la dignità persa a causa della malattia che ha segnato la loro vita.

 

Fino ad esaurimento scorte

 

Centro di riabilitazione New SADLE

 

Il centro di riabilitazione New SADLE di Kathmandu, Nepal, offre assistenza medica e alloggio gratuiti alle persone affette dalla lebbra oltre ad offrire un programma di riabilitazione fisica e socio-economica. Tale riabilitazione avviene tramite la formazione professionale e l’impiego dei pazienti nella produzione di articoli artigianali.

 

Questo centro commercia i seguenti prodotti equosolidali: articoli per la casa in legno, teli batik e stoffe intessute a mano.

 

Se desideri ricevere la sciarpa invia una donazione tramite bollettino postale specificando come causale del versamento “sciarpa”. Saremo felici di inviarti questo piccolo simbolo di solidarietà.

 

Missione Evangelica Contro La Lebbra
Conto bancario INTESA SAN PAOLO Agenzia Luserna (TO)
IBAN: IT55 BO30 6930 6011  0000  0000 959
 
oppure
 
Conto Corrente Postale
IBAN: IT39 P076 0114 4000 0001 2278 057
 
 

 sciarpa

 

 

Nota della redazione: Le sciarpe verdi sono in fase di esaurimento ma sarà disponibile un nuovo stock; vi chiediamo pertanto di prendere un eventuale contatto con Katrina Malcolm a questo indirizzo elettronico, senza pressare sulla spedizione della sciarpa stessa:  katrina@missionelebbra.org

L’invito è quello di visitare fin da subito il sito www.missionelebbra.org

Commenti disabilitati su Auguri speciali alle donne del Nepal

Archiviato in Eventi

I commenti sono chiusi.