Il commento

Buona serata a tutt*,
ho raccolto l’adesione di 30 persone all’evento del 22 settembre la cui partecipazione è stata – pare – molto interessata quando ho chiesto singolarmente a ciascuno/a il gradimento della stessa durante la pizzata; sono state inoltre raccolte anche 100 euro di donazioni e con questo miglioriamo di molto il nostro bilancio in passivo.

Sono state contattate in totale circa 7500 famiglie del solo quartiere Oltrestazione di Legnano: all’evento hanno partecipato due giornaliste di media locali e un ex giornalista de l’Unità, i nostri candidati sindaco di Legnano e Canegrate, l’emozionato partigiano Bacio Capuzzo… Segnalazione dell’evento anche sul quotidiano filoleghista La Prealpina.

Ti scrivo in quanto avevamo raccolto un tuo sentimento di interesse: la partecipazione via Video di Moni Ovadia è risultata molto coinvolgente da un punto di vista culturale; se non sei in contatto tramite facebook puoi vedere il suo video a questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=ztcAH4IIMHA&feature=colike
Ho chiesto a Fabrizio Cracolici di metterci a disposizione anche quello dell’intera serata su You tube: contiamo di diffonderlo ben presto. A richiesta possiamo tentare di riprodurlo anche su CD.

Tutti gli interventi sono stati applauditi: sul tema del disarmo, quello delle donne, delle minoranze religiose e di orientamento sessuale ma anche i volti delle mafie in Lombardia. Il tema ricorrente è stato comunque la questione culturale come base di una solida Politica. Obama si è osservato che sta perdendo consensi perché non guarda più con priorità alla cultura, cosa che si aspetta invece il suo elettorato progressista.

Siamo dunque arrivati al punto di contarci anche noi come iscritti e non semplici simpatizzanti e avviare una serie di iniziative pubbliche. In primis sui triangoli rosa. Per questo abbiamo bisogno di raccogliere il tuo modulo di adesione e costituzione al Circolo anche via fax al 0331 545910. … Se non li hai o non li trovi più puoi richiederli.

Ho cercato di dare il massimo contributo di idee, intelligenze critiche e passione. Ora aspettiamo da te il tuo sì.

Buona domenica.
Un caro saluto

Maurizio Benazzi
392 1943729 orari serali

2 commenti

Archiviato in Eventi

2 risposte a “Il commento

  1. Lombardesimo

    Quando eradicheremo il cancro abramitico?

    "Mi piace"

  2. Diamo fastidio come blog Ecumenici al lombardesimo, il nazionalismo etnico lombardo. Sostiene la battaglia lombardista del Movimento Nazionalista Lombardo. Non sopportano l’eredità abramitica che rivendichiamo. Sono indubbiamente degli interlocutori di matrice nazista così come madre natura li ha generati: idioti sfaccendati che ci scrivono da http://lombardesimo.wordpress.com/

    "Mi piace"