Per le donne che hanno coraggio

08.03.2017 Amnesty International

Per le donne che hanno coraggio
Ciao Italia,
in tutto il mondo le donne sono minacciate, vessate, insultate, umiliate, censurate, marginalizzate, picchiate, imprigionate, perseguitate penalmente, e a volte uccise, per il loro coraggioso lavoro in difesa dei diritti umani.
Nella Giornata internazionale della donna fai in modo che nel nostro Paese sia finalmente riconosciuto il ruolo delle donne che difendono i diritti umani: grazie alla tua firma chiederemo al governo azioni concrete per proteggere, promuovere e legittimare il lavoro di difesa dei diritti delle donne in Italia e all’estero.
Italia, IL TUO AIUTO È FONDAMENTALE

Bibata, ex insegnante, è impegnata, con la sua associazione nella promozione e protezione dei diritti delle donne in Burkina Faso. Firma per difenderla dagli attacchi e dalle violenze.

Helen, portavoce di una delle comunità della Peace River Valley, in Canada, lotta per difendere le ultime terre dei nativi americani. Con il tuo sostegno puoi aiutarla.

Su, che da anni difende i diritti delle donne in Cina, potrebbe essere condannata a 15 anni per aver protestato contro la violenza familiare e domestica. Combatti questa ingiustizia.

Eren, avvocata, è stata portata in tribunale oltre 100 volte: la sua unica colpa è difendere i diritti della minoranza curda in Turchia. Difendila.

Maxima, contadina peruviana, ha rischiato la vita per proteggere la sua terra dalla minaccia di una miniera d’oro a cielo aperto. Aiutala nella sua battaglia.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...