Torino mano nella mano contro il razzismo e discriminazioni

17.03.2017 – Torino Convergenza delle Culture

Torino mano nella mano contro il razzismo e discriminazioni

Martedì 21 marzo alle ore 17:00 in Piazza Castello si svolgerà la manifestazione antirazzista “Torino mano nella mano contro il razzismo e discriminazioni” organizzata dalla “Rete 21 MARZO”.

PER UNA MOBILITAZIONE SOCIALE, POLITICA E CULTURALE CONTRO TUTTE LE FORME DI VIOLENZA, DI DISCRIMINAZIONE, RAZZISMO, XENOFOBIA, ISLAMOFOBIA, AFROFOBIA E ANTISEMITISMO

Convergenza delle Culturein occasione della Giornata Internazionale delle Nazioni Unite per l’Eliminazione della Discriminazione Razziale, ha aderito all’appello per la manifestazione cittadina assieme ad altre Organizzazioni sindacali e Associazioni della città.

Il concentramento del sit-in è previsto alle ore 17:00 in Piazza Castello di fronte a Via Garibaldi dove ci saranno un flash mob, interventi, musica e distribuzione di materiale informativo della giornata.

E’ importante esserci, essere in tante e tanti, per esprimere con forza che i diritti o sono per tutti o non sono e che ripudiamo una cultura della discriminazione, della disuguaglianza e della violenza.

Invitiamo tutte e tutti i cittadini a partecipare e ad estendere l’invito affinché martedì 21 marzo sia una giornata importante per la nostra città e per la cultura dei diritti.

Sabato 18 marzo mattina, per informare i cittadini della mobilitazione del 21 marzo, saranno previste delle iniziative a sorpresa in alcuni mercati ortofrutticoli torinesi e anche delle azioni di teatro dell’invisibile in alcuni tram della città.

Evento Facebook: https://it-it.facebook.com/events/277265116019640/

Blog: https://torino21marzo2015.wordpress.com/

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...