Posta ricevuta

Buonasera, faccio questa domanda  : C’è una sede in Campania ?
Cordiali saluti
Luigi Tremante

No siamo una comunità ormai digitale unica, senza meeting house per i meeting. Non abbiamo i soldi per fare scelte in quella direzione. Nè vi sono persone che desiderano assumersi l’incarico di promuovere iniziative locali,

Pace nella Luce

Maurizio

 
Spazio libero:
Buongiorno cari amici , vorrei  che prendeste a cuore il problema TUTTO  ITALIANO per cui mancano i medici  ma paradossalmente si creano per i giovani laureati le ” forche caudine” del numero chiuso alle specializzazioni !!!

Qualcuno vorrebbe addirittura che si abolissero i test di ingresso alla facolta’ di medicina , ma a che servirebbe se non ad incrementare il numero dei dottori in lista d’attesa?
Sono il padre di uno di questi giovani medici ( la fatica e’ stata tanta : sua e nostra ) ma siamo al punto di partenza .
Ho un secondo figlio , autistico dalla nascita e la situazione famigliare e’ ormai molto pesante .
Occorre che una persona come Lei con una  ”  forte voce  ” faccia il possibile per  portare in evidenza questo aggrovigliato problema .
La ringrazio dell’attenzione e Le auguro ogni bene .
Ivano Maggiolo  via Losa 44/3  Robassomero  TORINO
Sul reddito di cittadinanza (euro 519) che mi ha fatto uscire finalmente dalla povertà, nella quale permanevo col Reddito di inclusione del precedente Governo (Euro 187,50):
Non condivido assolutamente le sue  considerazioni e valutazioni.La resistenza  è una virtù faticosa, ci sono principi che non si barattono soprattutto con questi mercanti di voti.
Enrica Ferrari Donadoni

Commenti disabilitati su Posta ricevuta

Archiviato in Uncategorized

I commenti sono chiusi.